Francesco Monte e l’addio a Cecilia Rodriguez: “Jeremias mi ha fatto capire cos’è successo”

“Non mi piace giudicare il suo comportamento, dico soltanto che la nota è stata una storia d’amore bellissima”.

Sull’addio fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è intervenuto anche il fratello Jeremias, che si è recato a casa dell’ex tronista dopo l’eliminazione dal reality per spiegare la situazione all’ex cognato: “Sì, è venuto a casa mia e ci siamo abbracciati – ha raccontato a “Vero” – Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori.

3407460_0847_francesco_monte_jeremias_rodriguez

Tra di noi ci sono stati tanti sguardi, ci siamo intesi senza parlare troppo. Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni e siamo più che cognati. È molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto”.

I social sembrano essere dalla sua parte: “Mi fa piacere che il pubblico mi apprezzi come persona e non come personaggio il sostegno della gente mi gratifica. Ma da Un lato mi sento sollevato, dall’altro non tanto. Se la gente mi appoggia significa che è contro la mia ex ragazza, che è sempre parte di me. Lo è stato fino a quattro settimane fa, questa non è una situazione che mi fa stare bene”.

Francesco Monte e l’addio a Cecilia Rodriguez: “Jeremias mi ha fatto capire cos’è successo”ultima modifica: 2017-12-04T09:30:23+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment