“Grande Fratello Vip”, Carmen contro Simona: “Non devi toccare la famiglia”

Continuano gli scontri all’interno del “Grande Fratello Vip“. Simona Izzo si è appena riappacificata con Cristiano Malgioglio, ma ora deve fare i conti con una furiosa Carmen Di Pietro. Tutto parte da alcune sigarette, pare rubate dalla Izzo al gruppo, ma poi i discorsi virano su questioni più personali. “Non devi toccare la mia famiglia Simona. Sei una str***!” sbotta Carmen.

C_2_articolo_3097587_upiImagepp

IL FURTO DELLE SIGARETTE – Simona si lamenta perché qualcuno ha messo in giro la voce che lei rubasse le sigarette. Dopo qualche titubanza Carmen esce allo scoperto: “Sono stata io, gliel’ho detto a Cristiano. Perché me l’hai detto tu ieri”. “Sei veramente bugiarda. Non rubo le sigarette e se lo facessi non te lo direi, perdonami ma è anche una questione di intelligenza. Ma tu sei sempre lucida?” la replica della Izzo. Nel mezzo Cristiano Malgioglio, divertito come non mai dall’inatteso scontro.

“Grande Fratello Vip”, Carmen contro Simona: “Non devi toccare la famiglia”ultima modifica: 2017-09-29T09:47:20+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment