“Grande Fratello Vip”, due modelle sono pronte a sconvolgere la Casa

Il “Grande Fratello Vip” torna lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5. Quattordici concorrenti e tante novità per 11 puntate. Al timone riconfermati Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Con l’aiuto della Gialappa’s Band. Due modelle entreranno a sorpresa nella prima puntata. La Casa si arricchisce di nuove zone, con sauna trasparente, doccia in salotto e “Il club”, uno spazio misterioso con tanti privilegi. R101 è la radio ufficiale.

C_2_fotogallery_3082288_0_image

“Sono contenta di tornare, non me ne faccio una ragione, è già passato un anno? – racconta la Blasi – C’è un pizzico di incoscienza in meno e un po’ di esperienza in più. Sono pronta a scoprire tutti, non conosco personalmente nessuno, mi incuriosirà vederli quando cadranno le maschere. Sono tutti diversi e sono molto curiosa”.

“E’ una grande festa, mi diverte il programma, ma non prendiamoci sul serio – interviene Signorini – Ho ricevuto tanti sms a cui non ho mai risposto, alcuni concorrenti non li conosco neanche io, quindi si punta anche sul carattere e non solo sulla fama… Prima della fine del programma sveleremo la vera età di Malgioglio”.

 

Novità è la presenza della Gialappa’s: “Il cast promette, bisogna vederli all’opera, i presupposti per fare male ci sono tutti. La scelta di Obama nel cast ci piace (ironizzano, ndr). Puntiamo su Signorini”.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, sottolinea: “La prima edizione del Gfvip è stata un successo, 22% di share di media, 24 sul target commerciale, grande successo anche sui social. L’obiettivo del programma è di intrattenere e divertire. Il Gf si è sempre preso poco sul serio, con la Gialappa’s quest’anno saremo ancora più irriverenti”.

“Grande Fratello Vip”, due modelle sono pronte a sconvolgere la Casaultima modifica: 2017-09-08T22:45:18+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment