Grande Fratello Vip: le coccole tra Ignazio e Cecilia scatenano la gelosia di Jeremias

Dentro la Casa del “Grande Fratello Vip” ormai la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tiene banco. E se i due passano la vita vicini e a coccolarsi, c’è qualcuno che sembra far fatica ad accettare questa situazione. E’ Jeremias, roso dalla gelosia. “Mi capita sempre – si sfoga lui parlando con Cristiano -. Ma poi passa, la mia è una gelosia sana”. E intanto un pensiero corre anche al suo amico Francesco Monte: “So che lui starà soffrendo”.

C_2_fotogallery_3083744_3_image

Quello che si è creato nella Casa è un vero e proprio triangolo, che in alcuni momenti si trasforma in un quadrilatero. Perché Jeremias, sin da subito, aveva creato un rapporto stretto con Ignazio, ma allo stesso tempo era ed è legatissimo a Francesco, come dimostrato anche dall’affettuoso abbraccio tra i due lunedì scorso, dopo il faccia a faccia tra Monte e Cecilia.

E infatti parlando con Malgioglio spiega di essere molto preoccupato per lui e di volere continuare a vederlo e frequentarlo una volta fuori dalla Casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip: le coccole tra Ignazio e Cecilia scatenano la gelosia di Jeremiasultima modifica: 2017-11-04T14:08:10+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment