“Striscia la notizia”, le nuove Veline sono Shaila e Mikaela

Sono la mora Shaila Gatta (21 anni) e la bionda Mikaela Neaze Silva (23 anni) le nuove Veline di “Striscia la notizia“. “Tv, Sorrisi e Canzoni” le ha intervistate in anteprima e ha scoperto che Shaila si è trasferita da Napoli a Roma per seguire la sua passione per la danza, Mikaela è anche lei ballerina e ha un passato da giramondo: ha infatti vissuto in Russia, Angola, Italia e Cina.

C_2_fotogallery_3082517_10_image

“Sono nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli. La mia passione è sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma dove ho studiato danza moderna” ha raccontato Shaila “Nella capitale ho fatto le mie prime esperienze televisive, come Amici e Ciao Darwin”.

Più itinerante invece la vita della compagna Mikaela: “Sono nata a Mosca perché lì mio papà, che è dell’Angola, e mia mamma, che è afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova. Qui ho vissuto e studiato danza, poi sono partita per una tournée in Cina”.

Entrambe hanno già qualche esperienza televisiva alle spalle e sono ballerine professioniste. “Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv: sono la prima velina di colore per giunta bionda a Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto” ha commentato Mikaela, grande fan di Striscia sin da quando era piccola.

Shaila nel 2015 è arrivata in finale ad “Amici” e anche per lei il tg satirico rappresenta uno step importante della carriera: “Sarà un percorso impegnativo, ma sono sicura che mi divertirò e imparerò molto. Striscia me la ricordo fin da quando ero piccola. Allora mi piacevano soprattutto il Gabibbo e i momenti più comici. Negli ultimi anni mi hanno colpito soprattutto le inchieste sulla terra dei fuochi, sullo scandalo della spazzatura e dei rifiuti, che è una grande piaga della mia terra”.

“Striscia la notizia”, le nuove Veline sono Shaila e Mikaelaultima modifica: 2017-09-11T19:05:02+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment