“Uomini e Donne”: Sara, Nilufar e Nicolò sono i nuovi tronisti

A “Uomini e Donne” è tempo di cambiamenti. Sono stati infatti annunciati i tre nuovi tronisti, che nei prossimi mesi cercheranno l’amore davanti alle telecamere. Si tratta di Sara Affi Fella, che ha partecipato all’ultima edizione di “Temptation Island” in coppia con il fidanzato Nicola, dell’ex corteggiatrice Nilufar Addati e del modello siciliano Nicolò Brigante.

C_2_fotogallery_3084048_5_image

I telespettatori del programma conoscono già Nilufar, che all’inizio della stagione aveva sceso le scale per corteggiare Mattia Marciano. Dopo litigi e battibecchi, però, aveva deciso di andarsene convinta che il ragazzo non avesse nessun interesse per lei (ha infatti scelto Vittoria). Adesso sarà lei a fare la parte della regina e prenderà il suo principe azzurro per la gola: “Amo molto cucinare, soprattutto i dolci. Studio comunicazione e mi piacerebbe diventare una giornalista enogastronomica”.

Al suo fianco sul trono l’ex concorrente di “Temptation IslandSara, che ha partecipato al reality estivo con il fidanzato Nicola. Dopo qualche tira e molla, la coppia dopo cinque anni è scoppiata e ora lei è pronta per voltare pagina: “Siamo andati a convivere ma mi ha mancato nuovamente di rispetto. Non lo amo più e adesso voglio ricominciare da me, perché me lo merito”.

A chiudere il trio Nicolò Brigante, modello e imprenditore siciliano con le idee ben chiare: “Cerco una donna determinata e sogno una famiglia unita. I miei genitori e mia sorella sono la cosa più bella che ho”

“Uomini e Donne”: Sara, Nilufar e Nicolò sono i nuovi tronistiultima modifica: 2017-11-17T21:19:45+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment