Vip sotto le lenzuola, “scopri” le più se. xy

Materne, “aggressive” e incredibilmente se. xy, sono le nostre vip sotto le lenzuola. Da Alessia Marcuzzi, prima in pigiama con la sua Mia, poi in lingerie nera, a Laura Cremaschi, con un décolleté esagerato in primo piano in sottoveste sul lettone con i suoi cani ad Aida Yespica, completamente nuda. A loro si aggiungono anche Roberta Morise, Anna Tatangelo, Natasha Stefanenko e…

C_2_articolo_3058553_upiImagepp

Un selfie stuzzicante dal letto, poche parole per augurare il “buongiorno” e la “buonanotte” e la magia è compiuta. I follower ammirano estasiati e aprono le danze a una cascata di complimenti. Scatto magnetico per l’ex velina mora Costanza Caracciolo che con un body velato mette a nudo la sua curva perfette. Così come una affascinante Alessia Marcuzzi con un completo in pizzo nero.

Chissà se Cristina Buccino, Roberta Morise e Alessia Reato hanno ereditato le stesse abitudini di Marylin Monroe che andava a letto “indossando” solo cinque gocce di Chanel. Sicuro ci vanno senza veli… e i selfie si fanno più scottanti.

Ma per un’immagine hot ce n’è una altrettanto materna. Sul lettone di casa le mamme Anna Tatangelo, Giorgia Palmas, Jessica Immobile strapazzano di baci i loro figli.

Vip sotto le lenzuola, “scopri” le più se. xyultima modifica: 2017-02-26T20:10:58+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment