Al Bano e Loredana, l’indiscrezione a “Pomeriggio 5”: “La marcia di riavvicinamento è cominciata”

Il giorno dopo l’intervista a Loredana Lecciso a “Domenica Live“, Barbara D’Urso torna a parlare del triangolo amoroso attorno ad Al Bano Carrisi. Gli ospiti in studio commentano quanto accaduto e arriva un’indiscrezione. “Dopo lo scoop di ieri è iniziata la marcia di riavvicinamento tra Al Bano e Loredana”, dicono in studio i bene informati.

3514898_1811_collage_2018_01_29

Intanto continuano a esserci le fazioni. C’è chi sostiene l’attuale compagna del cantante, chi invece vorrebbe vedere riunita la coppia storica e propende per Romina Power. In molti sottolineano, tuttavia, che l’americana non avrebbe dovuto interferire e che le sue provocazioni non sono rispettose.

Intanto, Loredana ribadisce il suo amore per il padre di due dei suoi figli. Alla conduttrice ha detto ieri che è ancora molto innamorata, ma che per il momento ha bisogno di stare lontana. La Lecciso è andata via da Cellino San Marco per raggiungere il fratello a Pavia. “Voglio però precisare che nessuno ha lasciato nessuno”, ha detto nell’intervista di ieri pomeriggio.

Al Bano e Loredana, l’indiscrezione a “Pomeriggio 5”: “La marcia di riavvicinamento è cominciata”ultima modifica: 2018-01-29T20:40:52+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment