Alessia Marcuzzi incredula: Bossari svela il testimone di nozze

Nel continuo mescolarsi di contenuti, ormai frequente in tv, non ci è sfuggita questa chicca: la richiesta di Daniele Bossari (vincitore del GF Vip) a Lorenzo Flaherty (ex concorrente del GF Vip), nel salotto di Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi. L’intreccio di personaggi provenienti da altri ambiti televisivi alimenta sempre più la trama dei programmi e, si spera, distoglie l’attenzione dalle polemiche.

C_2_box_54819_upiFoto1F

“Sapete che ho chiesto durante il GF Vip a Filippa di sposarmi” ha esordito Daniele Bossari “Mi fai da testimone?” ha chiesto rivolgendosi a bruciapelo verso Lorenzo Flaherty. Richiesta accettata, ovviamente, con tanto di abbracci.
Ad assistere alla scena, oltre ai telespettatori, un’incredula Alessia Marcuzzi, che pare non fosse al corrente di questo fuoriprogramma.

Alessia spalanca la bocca, stupita, felice, grata di assistere a questa scena. La gonna sale, ma la giacca Haider Ackermann copre le gambe e scherma il florido déc0lleté, trattenuto da top elasticizzato Topshop. La cartellina col copione ben stretta tra le dita a scongiurare altri incidenti di look, Alessia Marcuzzi si lascia andare ad un caloroso abbraccio ai protagonisti: adesso è il momento di gioire.

Alessia Marcuzzi incredula: Bossari svela il testimone di nozzeultima modifica: 2018-02-14T14:51:28+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment