Ballando con le Stelle, Al Bano e Romina ballerini per una notte e al via il torneo per la gente comune

Con la quinta puntata di “Ballando con le stelle”, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, la competizione sale a un livello ancora più alto, mentre cresce l’attesa per la presenza di Al Bano e Romina Power.

I due, che rappresentano una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano e internazionale, saranno ballerini per una notte. Insieme hanno cantato alcuni fra i brani italiani più ascoltati in tutto il mondo: Ci sarà, Nostalgia Canaglia, Felicità, Libertà, Che angelo sei, Sharazan.

al-bano-romina-ballando_05185652

Dopo una lunga pausa durata sedici anni i due artisti nel 2013 si sono esibiti nuovamente insieme a Mosca, alla Crocus Hall. Da questo enorme successo è nato un tour che ha portato Al Bano e Romina sui palcoscenici di tutto il mondo: Atlantic City (Stati Uniti), Montréal (Canada), Girona (Spagna), Bucarest (Romania) per poi tornare di nuovo in Russia (Mosca e San Pietroburgo) e Bielorussia (Minsk). Il 29 maggio 2015 è arrivata la prima tappa in Italia, all’Arena di Verona, con la partecipazione di Pippo Baudo, dei Ricchi e Poveri, di Umberto Tozzi, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Tyrone Power Jr. e Yari Carrisi. Un sodalizio artistico, il loro, che non conosce confini e limiti generazionali.

I due artisti per la prima volta si cimenteranno in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”, dove affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal direttore di DiPiù, Sandro Mayer, presente in studio, e il punteggio di Al Bano e Romina sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. Due ospiti d’eccezione, quindi, per dare il via alla quinta puntata e alle tante sfide, tutte a passo di danza, tra: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Ballando con le Stelle, Al Bano e Romina ballerini per una notte e al via il torneo per la gente comuneultima modifica: 2018-04-05T22:25:52+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment