Ballando con le Stelle, Gabriel Garko convince la giuria ma nasconde il volto: «Ecco perché»

Gabriel Garko è stato il ballerino per una notte della puntata di ieri di Ballando con le Stelle, ma ai telespettatori non è sfuggito che l’attore ha nascosto per tutto il tempo il volto. Nessuna inquadratura di primo piano, un mistero poi svelato da Milly Carlucci.

gabriel-garko-ballando-con-le-stelle-800x444

«Hai rischiato di darmi buca perché non sta ancora bene e invece alla fine sei venuto», ha raccontato la Carlucci svelando il mistero del volto coperto e spiegando perché durante la chiacchierata e la performance Garko non ha mai porto la guancia. L’attore si è sottoposto a un’operazione e ha ancora la faccia gonfia.

Sulla pista si è esibito in un tango incredibile  che ha convinto tutti i giurati. A palette alzate erano tutti dieci, ma Selvaggia Lucarelli non gli ha risparmiato una battutina: «Sei più bravo come ballerino che come attore». «Almeno non mi hai detto di darmi all’ippica», la replica. Poi l’invito a partecipare alla prossima edizione e la gaffe: «Vuoi dire che dovrei ballare invece di fare l’attore? Io da piccolo dovevo fare il ballerino, ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona!». Gelo in studio.

Ballando con le Stelle, Gabriel Garko convince la giuria ma nasconde il volto: «Ecco perché»ultima modifica: 2018-04-15T12:48:25+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment