Belen Rodriguez: “A Fabrizio Corona non rinuncio, gli voglio bene”

Dopo le chiacchiere, i gossip, le supposizioni, i chiarimenti, arrivano finalmente le foto. L’incontro tra Belen e Fabrizio Corona in un hotel milanese è prontamente documentato dal settimanale Chi. Un abbraccio tra la Rodriguez e l’ex re dei paparazzi lascia senza parole. “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…” spiega lei.

C_2_fotogallery_3087706_1_image

“Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni” insiste Belen al settimanale Chi. A chi l’ha accusata di aver incontrato Fabrizio di nascosto, proprio quando Iannone era lontano lei replica secca: “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto”.

Con la Rodriguez e Corona c’erano anche mamma Veronica, gli amici, i figli Santiago e Carlos che hanno giocato in giardino per tutto il pomeriggio. L’amore di coppia è mutato e ora vivono il sentimento di affetto che li lega in maniera diversa. Ma Belen non ha dubbi: “A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”.

Belen Rodriguez: “A Fabrizio Corona non rinuncio, gli voglio bene”ultima modifica: 2018-05-03T20:09:10+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment