Cecilia Roderiguez, gaffe e parolacce al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Cecilia Rodriguez tra gli invitati al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. L’ex gieffina è arrivata insieme al fratello Jeremias e al fidanzato Ignazio Moser fasciata in uno splendido abito fucsia, che ha mostrato in foto. Ma proprio le foto pubblicate su Instagram sono la causa della sua gaffe, che è da attribuire a un abuso di Photoshop.

cecilia rodriguez photoshop matrimonio bossari_02150527

Cecilia Rodriguez ha ritoccato un po’ troppo la foto per accentuare il lat0 b, provocando una distorsione anche nel bicchiere che impugna il fratello, Il dettaglio non è sfuggito ai suoi followers, che l’hanno subito bacchettata.

La bella sorellina di Belen ha un fisico perfetto già così com’è, e i fan non hanno esitato a dirle che non ha bisogno di ricorrere a certi trucchi.

Continuando a dare uno sguardo al profilo Instagram di Cecilia, non si può non notare una storia con la sposa Filippa Lagerback e il fidanzato Ignazio Moser. La giovane Rodriguez imm0rtala Filippa mentre dice una parolaccia. Ma poi la prende sul ridere.

Cecilia Roderiguez, gaffe e parolacce al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerbackultima modifica: 2018-06-03T19:06:59+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment