Chiara Nasti e Nadia Rinaldi: “Le nomination dell’Isola sono pilotate”

Striscia la Notizia continua a indagare sull’Isola dei Famosi e sul suo corretto svolgimento. L’ultimo servizio, andato in onda martedì sera, getta però alcune ombre sulla regolarità del programma e soprattutto sulle nomination con cui vengono mandati al televoto i concorrenti. Nel servizio del tg satirico Chiara Nasti e Nadia Rinaldi fanno infatti scottanti rivelazioni su uno degli autori, Andrea Marchi, sostenendo che avrebbe cercato di indirizzare le nomination dei concorrenti.

640x360_C_2_video_812623_videoThumbnail

Come? Lo spiega proprio la blogger napoletana secondo cui Marchi si è presentato sull’isola prima chiedendo le intenzioni di voto dei partecipanti e poi influenzandone la scelta: “Andrea ha voluto sapere chi volessi nominare, io gli ho detto Filippo e lui mi ha risposto: “Lascialo ancora un po’, lo nominate più in là'”. A confermare questa versione arrivano anche le parole di Nadia Rinaldi che a Valerio Staffelli racconta un altro episodio: “Amaurys avrebbe voluto nominare Filippo dall’inizio, ma gli hanno detto di non votarlo, questa cosa lo ha fatto molto arrabbiare tant’è che poi mi ha detto ‘la prossima volta non mi faccio influenzare'”.

Chiara Nasti e Nadia Rinaldi: “Le nomination dell’Isola sono pilotate”ultima modifica: 2018-02-28T11:38:21+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment