Chicco Nalli neo single, ecco cosa ha detto dell’ex moglie Tina Cipollari e della sua nuova relazione

Il matrimonio è finito, ma i rapporti tra Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, e l’hairstylist Chicco Nalli, restano ottimi. Finito l’amore, i due hanno scelto di mantenere una salda e preziosa amicizia, che ha permesso anche a ‘Kikò’, single da poche settimane, di conoscere Vincenzo Ferrara, la nuova fiamma dell’ex moglie.

3948216_1743_chicco_nalli_tina_cipollari_myr_garrido_vincenzo_ferrara

Dopo l’annuncio della separazione, Nalli aveva iniziato a frequentare una modella spagnola, Myr Garrido. Un’avventura travolgente, ma che alla fine si è rivelata effimera: dopo pochi mesi, infatti, la relazione si è conclusa, evidentemente senza diventare qualcosa di stabile, anche a causa della distanza. L’hairstylist non aveva fatto mistero, d’altronde, di voler andare per gradi: «Ci siamo conosciuti in occasione di un servizio fotografico con alcune modelle spagnole, tra cui lei. Non sono più un ragazzino, non ho 15 anni, quindi vediamo come andrà».

Se ‘Kikò’ si è ritrovato single, la sua ex moglie prosegue felice il nuovo rapporto con Vincenzo Ferrara. Su di loro, Nalli ha dichiarato al settimanale Nuovo: «Mi fa davvero piacere che abbia un compagno accanto: lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente».

Chicco Nalli neo single, ecco cosa ha detto dell’ex moglie Tina Cipollari e della sua nuova relazioneultima modifica: 2018-09-02T18:40:56+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment