Christian Vieri e Costanza Caracciolo, festeggiamenti dʼamore alle Bahamas

Vacanze di coppia per Christian Vieri e Costanza Caracciolo alle Bahamas per la festa degli innamorati. L’ex calciatori e l’ex velina bionda si tengono per mano mentre passeggiano sulla sabbia bianca, regalano divertenti siparietti social a pranzo e in una stories la “Cocò” in costume augura a tutti buon San Valentino, mentre Bobo fa delle smorfie buffe per stemperare il messaggio “troppo” romantico…

vieri-e-costanza-caracciolo

 

Insieme si divertono e ridono. Sempre. Alle Bahamas Bobo e Cocò, nomignolo affibbiatole dall’ex calciatore, se la spassano. A pranzo lui prende in giro la sua dolce metà per avere ordinato un pranzo poco salutista, ma il giorno dopo aragosta per due… Camminano sul bagnasciuga e si scattano un selfie di ombre mano nella mano accompagnato da un semplice cuore nella didascalia. Insomma, la loro storia procede a gonfie vele e soprattutto alla luce del sole. I due, super riservati, nel giorno di San Valentino condividono il loro amore anche sui social. Christian sorride alla Caracciolo e insieme appaiono proprio felici.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, festeggiamenti dʼamore alle Bahamasultima modifica: 2018-02-15T11:03:49+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment