Da ville per animali a cani influencer: a Pomeriggio Cinque tutte le follie dei vip

Paris Hilton, Mariah Carey, ma anche la nostra Francesca Cipriani: c’è chi per i suoi amici a quattro zampe non bada a spese.

I vip amano gli animali e per loro sono disposti a fare follie, anche a tre zeri. Paris Hilton, ad esempio, per i suoi cagnolini ha fatto costruire una casetta di 27 metri quadri, con tanto di aria condizionata e balcone su misura.

C_2_articolo_3128876_upiFoto1F

Mariah Carey, durante la sua vacanza in Gran Bretagna, ha voluto solo il meglio per i suoi 10 cani: un albergo di lusso con massaggi, menù personalizzati e cucce ad hoc. Il tutto alla modica cifra di 19 mila euro. Ma Pomeriggio Cinque ci ricorda che i vip nostrani cercano di non sfigurare di fronte allo sfarzo a stelle e strisce: Valerio Scanu ha 10 chihuahua, che coccola e vizia come bambini. Francesca Cipriani si è separata dalla sua dolcissima Barbie solo per andare sull’Isola dei Famosi. E chi non conosce Audrey, la cagnolina influencer di Donatella Versace, vera regina delle sue sfilate?

Da ville per animali a cani influencer: a Pomeriggio Cinque tutte le follie dei vipultima modifica: 2018-03-17T09:23:39+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment