Federica Nargi e Alessandro Matri, guarda la festa per il compleanno di Sofia

Un locale pieno di giochi, festoni e una torta con i protagonisti del cartone animato preferito da Sofia, la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri, che il 26 settembre ha spento la sua prima candelina davanti ai suoi amichetti. “Vi amo” cinguetta l’ex velina postando lo scatto della sua bimba truccata da tigretta tra le braccia del papà…

C_2_articolo_3097289_upiImagepp

“Il nostro primo incontro piccola mia, lo ricordo come fosse ieri… tremavo, piangevo, finalmente ti stringevo a me. Come per magia la tua piccola vita ha fatto diventare grande la mia. Grazie per avermi regalato questo primo anno di immensa pura felicità, Buon compleanno amore di mamma”, racconta Fede a margine di una foto ricordo in bianco e nero in cui abbraccia la sua Sofia appena venuta al mondo. Anche papà Alessandro su Instagram ricorda con emozione quel giorno “Un anno fa il nostro primo sguardo, da lì ho avuto occhi solo per te (e un po’ per mamma)!!! buon primo compleanno mia gioia di vivere!!! TI AMO”.

E con una festa la showgirl e il calciatore hanno festeggiato il primo compleanno della bambina. Con l’hashtag Delirio Federica mostra in una clip i bambini scatenati (e truccati) tra palline colorate e giochi. Poi tutti davanti alla torta con una candelina rosa per una foto di gruppo… indimenticabile.

Federica Nargi e Alessandro Matri, guarda la festa per il compleanno di Sofiaultima modifica: 2017-09-27T22:02:10+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment