Fedez e Chiara Ferragni, canti di Natale con i bambini malati: “Non sapevo il testo…”

Una bellissima e divertente iniziativa da parte della coppia social del momento: Fedez e Chiara Ferragni si sono presentati all’ospedale San Matteo di Pavia per fare visita ai bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria e di Oncoematologia.

3433989_1632_fedez_ferragni_natale_bambini_malati

Insieme ai giovanissimi pazienti, il cantante, in versione elfo con tanto di zuccotto verde, ha cercato di intonare canti di Natale, non senza difficoltà.

Come ammesso dal diretto interessato nella storia pubblicata ieri su Instagram, Fedez non sapeva a memoria le parole delle canzoni da cantare e ha dovuto ricorrere alla lettura del testo. Ad ogni modo, l’evento, ribattezzato ‘Natalent: Pediatria’s got Talent’ e svoltosi nell’aula Burgio dell’ospedale, è stato un successo. Musica, sorrisi e risate per dare serenità a bimbi che lottano con mali anche molto gravi: l’iniziativa è merito del primario Gianluigi Marseglia.

Fedez e Chiara Ferragni, canti di Natale con i bambini malati: “Non sapevo il testo…”ultima modifica: 2017-12-17T17:45:03+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment