Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: «Prima la battaglia, poi il matrimonio sulla spiaggia in Sardegna»

«Prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia», Nonostante la loro relazione sia relativamente giovane, Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano, con le nozze che si terranno sulla spiaggia in Sardegna.

3806892_1516_filippo_magnini_giorgia_palmas_si_sposano

Prima però Filippo deve risolvere il problema con l’inchiesta dell’anti-doping: «Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze (…) Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella – ha spiegato Filippo a “Chi”, in edicola domani –  ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi».

E ancora: «Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno».

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: «Prima la battaglia, poi il matrimonio sulla spiaggia in Sardegna»ultima modifica: 2018-06-19T18:24:07+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment