Gianluca Vacchi, solo e abbandonato ci riprova con Giorgia Gabriele

Amore al capolinea per Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez. La coppia è durata meno di una stagione e, secondo “Chi”, complice della rottura sarebbe il ritorno di fiamma dell’imprenditore con la sua ex Giorgia Gabriele. Intanto su Instagram la Miss colombiana ha cancellato ogni traccia di Mr. Enjoy… che continua a ballare da solo.

C_2_fotogallery_3083215_1_image

Da quando circola la notizia che Vacchi e la Gabriele potrebbero essere tornati insieme i follower non trovano pace. C’è chi non vede l’ora che i due si rifacciano vivi sui social con le loro coreografie di coppia e c’è chi invece cerca di mettere in guardia Giorgia pregandola di non ricascarci. Come da copione i diretti interessati non si esprimono e continuano al momento a fare le loro vite a distanza di centinaia di chilometri. La Gabriele in questo momento è a Milano mentre il dj in Sudamerica che fa impazzire i suoi fan in consolle a petto nvdo.

Gianluca Vacchi, solo e abbandonato ci riprova con Giorgia Gabrieleultima modifica: 2017-10-12T18:05:20+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment