Giorgio Pasotti, guarda che show b0llente con la sua Claudia

Metti una sera a teatro a Roma. Giorgio Pasotti e la giovane fidanzata Claudia Tosoni sono stati paparazzati alla prima di “Uno sbagliato”. Lei bella con un tubino nero e le gambe nvde, lui casual sportivo con jeans e pullover. Abbracciati e stretti uno all’altra, i due hanno regalo ai flash un siparietto b0llente quando lei ha accavallato le gambe alla “Basic Instinct” lasciando tutti senza fiato.

C_2_fotogallery_3083508_6_image

Nella notte romana Giorgio e Claudia si concedono prima un caffè, poi tra baci e abbracci raggiungono il posto in sala. E proprio quando la Tosoni si accomoda sulla poltrona regala gli scatti migliori per i paparazzi che inquadrano le gambe nude e sensuali della fidanzata di Pasotti. Lui sorride orgoglioso e bacia la sua dolce metà. Il siparietto è servito.

L’attore, ex di Nicoletta Romanoff con cui ha avuto una figlia Maria, 7 anni, e l’ex aspirante Miss Italia si sono conosciuti qualche mese fa e tra loro è scoppiata subito la passione. Insieme hanno recitato la commedia “Sogno di una notte di mezza estate” e proprio la stagione calda è stata la coreografia perfetta per la loro love story. Lei ha 19 anni meno di lui, ma la differenza d’età non è certo un problema. Per Pasotti l’importante è rendere felice la persona che si ama.

Giorgio Pasotti, guarda che show b0llente con la sua Claudiaultima modifica: 2017-10-25T14:01:18+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment