Giulia De Lellis rifiuta l’ospitata a Pomeriggio 5? C’entra Belen Rodriguez? Ecco i dettagli

Come mai una presenza fissa a Pomeriggio 5 e Domenica Live ha rifiutato di tornare in quegli stessi studi? Il caso è aperto e i fan sono confusi. Giulia De Lellis, la protagonista di questo ‘mistero’, avrebbe infatti declinato l’invito offertole da Barbara D’urso. E’ vero che il calendario degli eventi a cui deve partecipare è davvero pieno, ma ancora non si capisce esattamente cosa sia successo. L’ex gieffina non ha smentito né confermato la sua presenza allo show pomeridiano di Carmelita. Eppure, c’è chi già ha trovato alcune ragioni qualora la sua assenza si dovesse concretizzare in un dato di fatto. Durante il Gf Vip, la D’urso ha espresso delle opinioni negative nei confronti di Cecilia Rodriguez. Il caso vuole che Giulia, Cecilia e, non ultima, la sorella Belen, abbiano stretto un rapporto d’amicizia. Che sia una ripicca nei confronti della conduttrice?

pepe-de-lellis

Lo stretto contatto tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis all’interno della casa del Gf è certamente sfociato in un bel rapporto.

Tanto che, stando a quanto dicono più siti di gossip, Giulia avrebbe rifiutato di tornare negli studi di Pomeriggio 5. Come già fatto da Luca Onestini e Ivana Mrazova, anche la bella moretta sarebbe dovuta andare a raccontare la sua esperienza. Eppure, stando ai beninformati, ciò non avverrà. Barbara D’urso sarebbe infatti rea di non aver avuto parole carine per Cecilia e Ignazio. La loro storia non è piaciuta alla conduttrice, specialmente per le modalità che l’argentina ha scelto per mollare Francesco Monte. Osservazioni che non sono state digerite da Belen, la quale si è scagliata più volte contro chi critica la sua famiglia. Cosa c’entra, in tutto questo, Giulia De Lellis?

Qualche giorno fa Belen ha lasciato un bel complimento sotto una foto del profilo Instagram di Giulia. Un commento che elogiava il forte carattere della fidanzata di Andrea Damante. L’apprezzamento potrebbe forse essere derivato proprio dal rifiuto di Giulia al programma pomeridiano condotto da Barbara D’urso.

Incrociando le dichiarazioni di Barbara circa il fidanzamento tra la sorella di Belen e Ignazio Moser, potrebbe anche essere che Giulia non abbia gradito le parole rivolte in merito ai suoi nuovi amici. Di qui la mancata partecipazione al salotto dove la moretta era già presenza fissa prima della sua reclusione all’interno della casa più spiata d’Italia.

Intanto, Giulia De Lellis ha aumentato notevolmente la sua già grossa fama. Il reality show che l’ha vista piazzarsi in quarta posizione l’ha certamente riportata in cima alle classifiche di gradimento dei social. Tanto che le ospitate e le serate sono innumerevoli. La stessa Giulia invita i suoi quasi 2 milioni di followers alle sue serate. Nei profili social è visibile il calendario con le date e le discoteche a cui parteciperà l’esperta di tendenze.

Giulia De Lellis rifiuta l’ospitata a Pomeriggio 5? C’entra Belen Rodriguez? Ecco i dettagliultima modifica: 2017-12-14T19:27:46+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment