Gloria Guida, icona anni ʼ70: la sua vita è un film a Domenica Live!

Le immagini più belle dellʼartista: la sua famiglia, gli esordi come cantante, i suoi film da assoluta musa della bellezza, nella commedia allʼitaliana.

640x360_C_2_video_709238_videoThumbnail

Come dimenticare Gloria Guida, splendida icona se. xy B-movie degli anni ’70 e ’80? Non si può, infatti Barbara D’Urso bene ha fatto ad invitare l’artista in studio e a realizzare una clip contenente le maggiori performances della sua carriera e le immagini più belle della sua vita familiare. Centrale la sua storia d’amore e il matrimonio con Johnny Dorelli, che dura ormai da ben 26 anni! Il filmato mostra anche altre doti sorprendenti della Guida, che si mette all’opera come cuoca e prepara un piatto speciale per la padrona di casa di Domenica Live. E poi, i suoi esordi come cantante, giovanissima, ed i film di maggior successo che hanno fatto sognare milioni di italiani. Per chiudere con suo marito, Johnny Dorelli, con il quale ha recitato in diversi film.

Gloria Guida, icona anni ʼ70: la sua vita è un film a Domenica Live!ultima modifica: 2017-04-10T00:20:10+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment