“Grande Fratello 15”, dentro la Casa tutti pazzi per “Danzando” di Cristiano Malgioglio

Nella Casa del Grande Fratello è arrivato il momento di ballare. Ai ragazzi viene assegnata come prova la coreografia di “Danzando“, il tormentone estivo di Cristiano Malgioglio. I ragazzi sono chiamati a inventare anche i passi “Lucia tu sarai responsabile della coreografia” interviene Filippo prima di iniziare. “Adoro!” grida Alessia felice che ha così, come tutti, l’occasione di distrarsi dai cattivi pensieri.

C_2_fotogallery_3088301_0_image

La prova comunque conquista tutti. Ogni altra attività viene lasciata da parte per dedicarsi alla coreografia. A tenere il tempo è Lucia mentre i maschietti prendono in giro le ragazze, concentrate nel ricordare i passi insegnati da Fabiana. A rendere tutto un po’ più complicato ci sono vari freeze che si susseguono, aggiungendo difficoltà ai passaggi già complicati della coreografia.

La prova però almeno un risultato lo ottiene: creare della complicità tra gli inquilini della Casa, che si trovano a collaborare tutti quanti come forse mai prima di ora. E l’entusiasmo si diffonde, fino ad esplodere in un liberatorio applauso di tutti rivolto alle telecamere.

“Grande Fratello 15”, dentro la Casa tutti pazzi per “Danzando” di Cristiano Malgioglioultima modifica: 2018-05-27T22:12:41+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment