Grande Fratello Vip, Aida e Jeremias distanti dopo il presunto bacio

Aida e Jeremias sono stati tra i protagonisti dell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip“. La venezuelana, dopo un presunto bacio con il fratello di Belen, è stata infatti mollata con una lettera dal fidanzato Geppy e adesso vuole concentrarsi su se stessa e sul figlio Aron. L’argentino da parte sua vive male la situazione e vorrebbe starle vicino, ma Cecilia gli consiglia di concederle un po’ di tempo da sola.

1509995577095.JPG--grande_fratello_vip__giochi_pericolosi__a_letto__tra_aida_e_jeremias

“Vorrei dirle un sacco di cose, ma dopo quello che è successo… Vorrei fare l’uomo, mi da’ fastidio vederla così” lo sfogo di Jeremias alla sorella Cecilia. Per ora, però, la Yespica preferisce stare sola con i suoi pensieri: “E’ molto chiusa, si tiene tutto dentro. Ha detto che vuole stare un po’ da sola, perché continua a passare da una relazione all’altra”.

Aida nel frattempo cerca di riprendersi dal brutto colpo ed è decisa a voltare pagina: “Adesso basta, penso solo a me. Lo capisco ma poteva risparmiarselo, non ho fatto niente. Comunque si tratta di una relazione di due mesi, è più il tempo che sono stata qui che fuori con lui. Sono un disastro con le relazioni, mi devo dare tempo. Per me e per mio figlio”.

Grande Fratello Vip, Aida e Jeremias distanti dopo il presunto bacioultima modifica: 2017-11-08T04:10:20+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment