“Grande Fratello Vip”, faccia a faccia tra Cristiano Malgioglio e Simona Izzo

Che tra Cristiano Malgioglio e Simona Izzo non scorra buon sangue lo sanno tutti nella Casa del “Grande Fratello Vip“. Ma qualcosa sta cambiando. Dopo i battibecchi, infatti, i due stanno provando ad allearsi. L’uscita di Serena Grandi li ha provati entrambi, così eccoli sul letto per un faccia a faccia che sa di pace. Forse solo armata.

C_2_fotogallery_3082909_1_image

Malgioglio e la Izzo si confrontano su tutto. Dalle nomination alle dinamiche del gioco. “Non pensavo che fosse così dura – ammette Cristiano – ho pianto tante volte da quando siamo qui”. “E’ vero, anche io pensavo che fosse diverso – interviene Simona – invece è tutto vero”. Parlano quindi del televoto.

“Secondo me uscirà Daniele, Carmen è troppo forte”, confessa il paroliere. “Anche io lo penso, mi è spiaciuto molto per Serena, lei ha accettato questa avventura perché c’eri tu, è uscita ma secondo me ci guarderà tutti i giorni…”, dice la Izzo. Una cosa è certa, dopo i dissapori tra i due è tornata l’armonia.

“Grande Fratello Vip”, faccia a faccia tra Cristiano Malgioglio e Simona Izzoultima modifica: 2017-09-29T09:35:27+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment