“Grande Fratello Vip”: i nominati Cristiano e Ignazio si confrontano

Al Grande Fratello Vip questa settimana la sfida al televoto è tra Ignazio e Cristiano. Lo sportivo è combattuto: da una parte vorrebbe uscire per riabbracciare la sua Cecilia, ma dall’altra parte gli piacerebbe essere lui a buttare fuori Malgioglio. A Ivana e Luca confida infatti che lo ammira come personaggio, ma non come concorrente e dentro la Casa non sopporta più la sua falsità.

C_2_articolo_3107840_upiImagepp

Una volta a quattr’occhi non manca di fargli notare come sia stato poco sincero dentro la Casa. “La cosa che ti critico è che manchi di coerenza in certe cose. Per esempio dici che Aida è una tua grande amica ma poi l’avresti eliminata”. “Lei è una mia amica, ma posso essere geloso. Prima ero geloso anche di te… io sono fatto così, prendere o lasciare” replica Cristiano.

Il discorso poi passa all’eliminazione di Cecilia e alla storia d’amore fuori dal Grande Fratello Vip. “Devo mettere in fila un po’ di pensieri. Non vediamo l’ora di viverci fuori. Sarà diverso, ma c’è un’attrazione forte e supereremo tutto” riflette Moser. Cristiano, però, lo butta un po’ giù: “Beh qui dentro è facile avere un flirt, non c’è niente. Poi bisogna vedere fuori come va… Ricordati che avrete i paparazzi addosso”. Che sia una strategia per indebolire psicologicamente il suo avversario?

“Grande Fratello Vip”: i nominati Cristiano e Ignazio si confrontanoultima modifica: 2017-11-21T20:46:02+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment