“Isola dei Famosi”, la lettera di Rosa ai suoi cari fa commuovere Elena

Un'”Isola dei Famosi” all’insegna delle lettere e dei sentimenti. Dopo quelle di Filippo Nardi, ora anche Rosa Perrotta ha scritto un lungo messaggio colmo d’amore ai propri cari. “Sei veramente una donna speciale spero di essere per i miei figli un giorno almeno la metà di quello che tu sei stata per noi” ha scritto alla mamma. Commuovendo Elena, con cui condivide l’avventura sull’Isola che non c’è.

cats

“Mamma non ti ammiro solo come madre, ti stimo come donna. Il tuo modo di amarci mi ha sempre fatto sentire sicura, a riparo dal mondo che spesso sa essere così crudele ma che tu con poche parole sai annientare. Per te sono sempre e comunque una vincente, tu che non giudichi ma che con grande comprensione perdoni e aiuti a crescere. Sempre allegra, sempre grata alla vita”. Comincia così la lettera che la 28enne campana ha indirizzato alla sua famiglia.

“Ti amo mamma, sei casa, sei calore, sei speranza, sei amore incondizionato, sei vita” ha continuato. Nessun cenno per papà Mario, che però Rosa ha potuto vedere ed abbracciare con trasporto nel corso dell’ultima diretta.

Poi il pensiero per i fratelli, tra le lacrime di Elena che commossa ha seguito in religioso silenzio la lettura. “Gerardo e Donato non siete solo i miei fratelli, siete la parte destra e sinistra del mio cuore, sono felice solo se lo siete anche voi, non siamo gemelli ma è come se lo fossimo”.

Quindi la dedica per il fidanzato. “A te amore mio che hai dato alla mia vita l’unica cosa che mancava, l’amore vero. Mi hai fatto scoprire che esiste nel mondo una persona in grado di cambiarci la vita. Io e te siamo un miracolo, ce lo diciamo ogni notte e ogni mattina. A te che mi fai dire che sarai il padre dei miei figli.”

“Che belle le parole che hai scritto!” esclama Elena, mentre Rosa le asciuga le ultime lacrime.

“Isola dei Famosi”, la lettera di Rosa ai suoi cari fa commuovere Elenaultima modifica: 2018-03-17T09:30:50+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment