“Isola dei Famosi”, pura felicità per Alessia e Francesca sullʼIsla Bonita

Tempo di novità per Alessia Mancini e Francesca Cipriani sull'”Isola dei Famosi“. Alessia, diventata la mejor della settimana, non ha dubbi quando deve scegliere chi portare con sè sull’Isla Bonita: la solidarietà femminile la porta a indicare il nome di Francesca. L’ex Pupa, che si è salvata dal ruolo di pejor battendo la “rivale” Valeria Marini, ora spera che proprio con lei ci sia un chiarimento dopo un disguido del passato.

C_2_articolo_3129771_upiImagepp

Alessia e Francesca, dopo la fine della diretta, vengono traghettate così verso l’isola che tutti desiderano: un paradiso terrestre dove i naufraghi possono trovare un letto comodo e cibo diverso da… cocchi, riso e lumache.

Alessia fa da padrona di casa, avendo già soggiornato qui con Amaurys e mostra a Francesca il loro nuovo nido. Francesca è raggiante, quasi non ci crede: “Il mare, la natura! Tutto ciò mi riempie il cuore. E adesso che sono in nomination dico che voglio restare!” esclama entusiasta.

640x360_C_2_video_821631_videoThumbnail

Quindi l’ex Pupa ringrazia sentitamente per l’occasione concessa la Mancini, che spiega la sua scelta: “Ho cominciato questo programma dicendo che volevo essere solidale con le donne, poi siamo rimaste in tre…” ma Francesca incalza “in quattro amore, è arrivata anche Valeria!” dice, imitando proprio la voce della Marini.

La Cipriani, dopo essere stata fidanzata con lo stesso uomo (Giovanni Cottone) che la showgirl sarda aveva sposato per poi annullare le nozze e la Marini stessa non hanno nascosto qualche imbarazzo nel ritrovarsi. “Io però non sono una persona che porta rancore, ho salutato anche Valeria quando è entrata nella Palapa. Vedremo se avrà voglia in questi giorni di chiarirsi con me” ha detto Francesca, desiderosa di abbassare l’ascia di guerra dopo qualche screzio del passato.

“Isola dei Famosi”, pura felicità per Alessia e Francesca sullʼIsla Bonitaultima modifica: 2018-03-21T20:06:54+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment