Isola, Elena Morali e Barbato insieme. Il fidanzato Scintilla: “Non sto tranquillo”

Il flirt tra Simone Barbato e Elena Morali, all’Isola dei Famosi, potrebbe essere un fuoco pronto a divampare. I due, infatti, si trovano da soli sull’Isla Bonita e la situazione preoccupa non poco il fidanzato dell’ex ‘pupa’, il comico di ‘Colorado’ Gianluca Fubelli, alias Scintilla.

isola-elena-morali-simone-barbato-scintilla_21103138

Simone Barbato aveva infatti vinto la prova del Mejor e ha avuto la possibilità di scegliere chi portare con sé sull’Isla Bonita, tra cibo, lusso e… un letto matrimoniale. La scelta non poteva che ricadere su di Elena, con cui da subito si è instaurato un feeling particolare. I due ‘naufraghi’ sono molto vicini e scherzano insieme da giorni, con l’ex ‘pupa’ che a San Valentino aveva pubblicamente dedicato un pensiero a Simone. Anche lui aveva affermato: «Elena mi manca perché è una persona che capisce le cose, è una ragazza sensibile, mi è rimasta nel cuore». Inoltre, Bianca Atzei aveva punzecchiato il mimo sull’interesse per Elena e Simone aveva risposto così: «Siamo come Tarzan e Jane, è una bella ragazza e mi ci vedo bene vicino a lei».

Il comico romano e promesso sposo di Elena, ieri ospite di Pomeriggio 5, tra il serio e il faceto aveva affermato: «Io temo questa cosa, non sto tranquillo». A rincarare la dose ci ha pensato la signora Pellegrina, la nonna di Simone Barbato: «Quando due si vogliono, alla fine si pigliano. Magari il fidanzato di Elena sarà sconsolato, ma ogni uomo dovrebbe avere sette donne».

Isola, Elena Morali e Barbato insieme. Il fidanzato Scintilla: “Non sto tranquillo”ultima modifica: 2018-02-21T11:59:17+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment