Isola, il dramma segreto di Bianca Atzei: lo rivela la mamma in diretta

Bianca Atzei è stata una delle protagoniste indiscusse della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi. La cantante sarebbe stata accusata dai compagni di non prendere mai una posizione e sarebbe scoppiata in lacrime.

Come riporta il sito ilGiornale, sarebbe poi intervenuta Mara Venier, che le avrebbe detto: «Non ti vedo ancora come la persona forte che vorrei vedere».

biancaatzei_segreto_intervento_cuore_10202750

Ma a quel punto sarebbe arrivato l’urlo della mamma di Bianca, seduta nel pubblico: «Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere». E la cantante avrebbe risposto: «Lo so mamma, è che quando mi succedono certe cose mi riviene in mente tutto. Io so che non dovrei piangere ma non ce la faccio, io non voglio litigare con nessuno».

C_2_fotogallery_3087216_4_image

Il sito ilGiornale avrebbe scavato nel passato della ex fidanzata di Max Biaggi per capire a quale episodio drammatico si riferisse la mamma di Bianca. L’ipotesi è che parlassero di un fatto del 2015, quando la cantante si sarebbe sottoposta a un delicato intervento al cuore, che le avrebbe potuto cambiare la vita.

Isola, il dramma segreto di Bianca Atzei: lo rivela la mamma in direttaultima modifica: 2018-04-12T12:08:29+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment