Isola, Stefano De Martino contro la noia: “Ore su Facetime con Gilda Ambrosio. Rapporto rafforzato con la distanza”

Quest’anno Stefano de Martino si è aggiudicato il ruolo di opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che va in onda su Canale 5.

Lasciata la scuola di “Amici” e salutata Maria De Filippi, Stefano è partito alla volta dell’Honduras dove, almeno nella prima diretta, ha dato una buona impressione.

3500467_2202_stefanodemartino_isola_3

Lontano dagli imepgni con i naufraghi vip però sembra che Stefano approfitti per chiamare la sua (forse) fidanzata, Gilda Ambrosio: “Per ammazzare il tempo in Honduras – spiega “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini – Stefano De Martino, quando non è impegnato con simulazioni di prove e conduzione del day-time, trascorre lunghe ore su “FaceTime” con Gilda Ambrosio.

Un rapporto che con la distanza si è rinforzato molto. Gilda, lo scorso 20 gennaio, ha compiuto gli anni e ha invitato Adelaide, sorella di Stefano, al party”.

Isola, Stefano De Martino contro la noia: “Ore su Facetime con Gilda Ambrosio. Rapporto rafforzato con la distanza”ultima modifica: 2018-01-25T09:26:28+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment