Lele Mora e la rivelazione su Francesco Monte: «Se dico che lo so, lo so». Scatta la denuncia?

Nonostante sia giunta pressoché al termine questa complicata edizione de L’Isola dei Famosi, non accennano a diminuire le polemiche sul canna-gate di nuovo in auge dopo le dichiarazioni che Lele Mora ha rilasciato a Striscia la notizia sul conto di Francesco Monte e Alessia Marcuzzi.

8_20180406104530

Parole pesanti, ma a quanto pare pronunciate con cognizione di causa ai microfoni di Valerio Staffelli.

Lele Mora ha difeso a spada tratta Eva Henger (“ha detto la verità, lei è una brava ragazza, onesta e sincera”), poi ha attaccato Monte rivelando: “So che le canne se le fa , se le faceva… Non voglio accusarlo, ma lo so per certo e se dico che lo so, lo so”.
A questo punto è lecito domandarsi se l’ex tronista di Uomini e Donne provvederà a fargli recapitare una lettera dal legale e porterà l’annosa vicenda in tribunale oppure se, essendo già piuttosto impegnato contro Eva Henger, lascerà correre…
Intanto i fan del bel naufrago fanno quadrato intorno a lui e si chiedono: “Per quanto tempo avrai la forza di porgere l’altra guancia?” riferendosi alle illazioni del manager.
Frecciatina al vetriolo anche a Alessia Marcuzzi, rea – secondo Lele Mora – di non aver retto bene la pressione scaturita dall’affaire marijuana: ecco cos’ha spifferato l’ex agente dei vip.
“Una conduttrice non deve farsi ingrossare le vene. Deve gestire le cose difficili e avere la proprietà del palcoscenico. Quello che ho notato è che purtroppo questa cosa non c’è stata. La d’Urso non avrebbe mai fatto così”.
Dunque il giudizio che l’ex agente dei vip ha dato di questa edizione de L’Isola dei Famosi non può che essere scarso: “È l’Isola degli sconosciuti, un’isola strana… senza sostanza e con tante cattiverie. È un’isola spenta” ha tuonato Lele Mora.

Lele Mora e la rivelazione su Francesco Monte: «Se dico che lo so, lo so». Scatta la denuncia?ultima modifica: 2018-04-08T15:35:41+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment