Marina Graziani, lʼex velina racconta: “Con Giunluca è stato un colpo di fulmine”

Marina Graziani, ex velina e oggi imprenditrice nel marketing e nella comunicazione digitale, si sposerà a inizio luglio con il professore di matematica e maratoneta Gianluca Moreschi. Sul numero in edicola di Spy che Tgcom24 anticipa in esclusiva, rivela: “Lui mi ha chiesto la mano dopo solo un mese che ci conoscevamo, lo scorso marzo”. E sull’addio alla tv racconta: “Non volevo ritrovarmi ad aspettare una telefonata del produttore di turno per lavorare”.

C_2_articolo_3144726_upiImagepp

Velina per tre edizioni di “Striscia la Notizia”, Marina racconta al settimanale: “Eravamo sull’Appennino parmense dove sono cresciuta. Davanti alla tomba di mio padre lui ha detto: ‘Ora posso fare le cose per bene’. E ha chiesto se volevo sposarlo. Anche Gianluca ha perso il papà: il suo è stato un gesto simbolico molto bello”.

La showgirl ha poi rivelato come mai ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo: “Quando avevo 30 anni ho capito che la tv mi stava stretta. Non volevo ritrovarmi ad aspettare una telefonata del produttore di turno per lavorare, ma costruire la mia strada professionale senza dover dipendere da nessuno. Così, ho fatto una gavetta durissima e sono diventata una pioniera della comunicazione digitale”.

Marina Graziani, lʼex velina racconta: “Con Giunluca è stato un colpo di fulmine”ultima modifica: 2018-06-08T00:07:14+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment