Michelle Carpente dopo le foto con Max Biagi: “Tra noi stima e affetto”. Poi parla di Bianca Atzei

Michelle Carpente parla per la prima volta dopo le foto che la ritraggono insieme a Max Biagi. Tra loro si è parlato subito di amore: dopo la fine della storia tra Max e Bianca Atzei, in questi giorni all’Isola dei famosi proprio per dimenticare l’ex pilota, sembra che Biagi abbia trovato l’amore con Michelle.

15185036886728-FB_Michelle_Carpente

L’attrice però chiarisce a Diva e Donna: «E’ un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo! Tra noi ci sono stima e affetto». I due si sarebbero incontrati a Roma, dove la donna vive insieme a suo figlio di 3 anni, in occasione di un evento, ma precisa: «come amici, ci tengo a dirlo, perché ‘fiamma’ e ‘amore’ sono parole importanti».

Quando le viene chiesto delle ex di biagi, Eleonora Pedron e Bianca Atzei, Michelle glissa: «Non penso di essere bella come loro». Dell’intervista la Carpente parla anche in un post su Instagram dove spiega: «Ringrazio comunque #DivaeDonna per avermi dato la possibilità di dire la mia senza giocare sulle parole».

Michelle Carpente dopo le foto con Max Biagi: “Tra noi stima e affetto”. Poi parla di Bianca Atzeiultima modifica: 2018-02-18T11:52:08+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment