Rita Ora, commosso omaggio ad Avicii cantando “Lonely Together”

Rita Ora ha ricordato Avicii durante “The Biggest Weekend”, festival organizzato da Bbc Music. La cantante e Tim Bergling, trovato morto in Oman il 20 aprile, hanno collaborato nel brano “Lonely Together“, pubblicato all’interno dell’ep “Avīci (01)”. Salita sul palco di Swansea in Galles, la Ora ha riproposto la canzone mentre sullo schermo alle sue spalle è comparsa la scritta “Avicii 1989 – 2018“. E la portavoce del dj, intanto, ha spento i rumors su un possibile album postumo.

C_2_articolo_3142699_upiImagepp

“Vi ringrazio per aiutarmi a cantare questa canzone”, ha detto la Ora davanti al pubblico in delirio. “E’ sempre dura per me cantarla, quindi grazie davvero per farlo con me”. Evidentemente commossa nel ricordo del giovane dj svedese prematuramente scomparso, la cantante britannica ma nata in Kosovo, è stata una dei numerosi artisti che hanno partecipato al festival, insieme anche a Taylor Swift, Shawn Mendes, Camila Cabello, Florence & the Machine e Ed Sheeran.

La collaborazione per “Lonely Together” risale al 2017 e vanta l’ingresso nella top ten delle classifiche di vendita di Paesi come Australia, Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Scozia, Slovacchia, Svezia e Regno Unito.
Intanto, dopo alcuni rumors che parlavano di un album postumo di Avicii, è arrivata una secca smentita da parte di Diana Baron, la portavoce del dj. “Tim stava lavorando a nuovo materiale, al quale ha dedicato diversi post sui suoi canali social nell’ultimo anno”, ha spiegato. “Ma al momento, l’indiscrezione circa un’imminente pubblicazione di un suo disco di inediti è frutto di voci provenienti da fan speranzosi che amano Tim e la sua musica”.

Rita Ora, commosso omaggio ad Avicii cantando “Lonely Together”ultima modifica: 2018-05-29T08:50:54+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment