Royal baby, gli auguri di Michelle Obama: «Lo aspettiamo presto per un pigiama party». E posta la foto di baby George in vestaglia

Il royal baby, appena nato, ha già ricevuto auguri da tutto il mondo. Tanti i volti noti che non hanno fatto mancare le proprie congratulazioni a Kate e William. Tra loro, anche Michelle Obama, che ha inviato auguri social al piccolo principe.

baby George e Barack Obama

L’ex first lady Usa ha scelto però un modo davvero originale. Michelle ha postato su Instagram la storica foto del 2016 in cui baby George accoglieva lei e il marito Barack Obama in vestaglia.

Lo scatto tenerissimo aveva fatto il giro del web e l’ex first lady lo ha “ripescato” per salutare il principino numero 3: «Barack e io siamo entusiasti di congratularci con il duca e la duchessa di Cambridge per il loro nuovo arrivo – cinguetta Michelle – Speriamo di conoscerlo presto in un pigiama party a Kensington Palace. Io indosserò la mia vestaglia». Ed è boom di like.

Royal baby, gli auguri di Michelle Obama: «Lo aspettiamo presto per un pigiama party». E posta la foto di baby George in vestagliaultima modifica: 2018-04-25T11:11:22+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment