Verissimo, Carla Bruni: “Nicolas Sarkozy? Se mi tradisce lo ammazzo”

Intervista esclusiva di Silvia Toffanin a Carla Bruni in occasione della prima puntata di Verissimo del 2018. Dalle parole dell’ex-prèmier dame emerge una donna molto innamorata e devota alla famiglia, che racconta con fermezza, ma anche dolcezza la sua love story con Nicolas Sarkozy, ventitreesimo presidente della Repubblica francese, dal 2007 al 2012.

640x360_C_2_video_793542_videoThumbnail

Queste le parole della Bruni, che non nasconde una certa gelosia nei confronti del marito: “All’inizio era difficile adattarsi alla vita di un presidente, sempre circondato da poliziotti e da uno staff numeroso di persone. Lui è un uomo pieno di energia, che mi dà grande forza. Se mi tradisce, però, lo ammazzo!”. Diventa decisamente più dolce la Bruni quando parla dei figli di Nicolas: “Ho deciso di sposarlo, però, una volta conosciuti i suoi figli. Così dolci, educati ed entusiasti di lui, lo adorano e lui è molto amorevole con loro”.

Verissimo, Carla Bruni: “Nicolas Sarkozy? Se mi tradisce lo ammazzo”ultima modifica: 2018-01-07T19:57:28+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment